Concretamente per la Settimana dell’Informazione psicologica
29/11/2016
0

In occasione della Settimana dell'Informazione Psicologica promossa dall'Ordine degli Psicologi del Veneto, l'associazione ha organizzato due serate informative che sono state accolte nel calendario ufficiale degli eventi.

Nel primo incontro "I bisogni dei bambini" Martedì 29 Novembre i relatori Lorenza Furlan, psicologa psicoterapeuta e Francesco Randon , psicologo, ci parleranno dei bisogni e dei permessi utili ai bambini in fase evolutiva, in particolare di quali siano i messaggi capaci di costruire autostima all'interno dello spazio famiglia.

Nel secondo incontro "Famiglia e Disabilità" Giovedì 1 Dicembre i nostri affronteranno il tema della disabilità: la nascita di un figlio con difficoltà, le dinamiche affettive e relazionali della famiglia (anche allargata) in questa nuova esperienza, l'influenza del contesto sociale di vita e i fenomeni di stress associati.

Entrambe le serate sono ospitate nella sede dell'associazione a San Donà di Piave (via Tredici martiri 20) dalle ore 18 alle 20.
Per partecipare è gradita la prenotazione telefonica ai numeri
334 - 255 90 87  / 329 - 98 35 742.

Per consultare il calendario completo della manifestazione visita la pagina Settimana dell'Informazione Psicologica.